TEMPI E MODALITA’ DI SPEDIZIONE
Se il tuo pacco contiene soltanto prodotti non deperibili, la spedizione viene effettuata ogni giorno della settimana dal lunedì al venerdì.
Qualora nel tuo ordine ci fossero anche formaggi, prodotti freschi e deperibili, il tuo pacco verrà spedito dal lunedì al mercoledì.
Sarà nostra cura comunicarti la data della consegna, ma se non sarai in casa al momento dell’arrivo del corriere noi non risponderemo della stabilità della merce. Per tale motivo, se ordini formaggi, prodotti freschi o deperibili che potrebbero danneggiarsi se lasciati in giacenza in un magazzino, ti consigliamo di indicare un indirizzo di consegna dove la merce sarà ritirata sicuramente (parenti, ufficio, ecc.).
Non è prevista la consegna su appuntamento in fascia oraria. Il giorno di consegna viene comunicato in fase di spedizione dell’ordine.
Il corriere effettua due passaggi per la consegna.
Se scegli il metodo di pagamento “Carta di Credito, Paypal, Amazon Pay o Contrassegno” l’ordine viene immediatamente evaso e preparato per la spedizione.
Se scegli “Bonifico Bancario”, la spedizione solitamente avviene il giorno dopo l’acquisto. I prodotti ti saranno consegnati nell’arco di 24/48 ore dalla spedizione.
L’imballo è pensato per assicurare che i prodotti arrivino a casa tua perfettamente integri e freschi.
SPEDIZIONE TRACCIATA
Informazioni più precise sulle tempistiche di consegna saranno disponibili nella mail/messaggio WhatsApp contenente il codice di tracciamento della spedizione che ti sarà inviato al momento dell’evasione dell’ordine, con cui potrai verificare lo stato del tuo ordine e sapere quando ti saranno consegnati i prodotti. Per seguire la spedizione dovrai attendere l’attivazione del codice di tracciamento da parte del corriere che in media richiede alcune ore.
TEMPI DI CONSEGNA
Dopo l’evasione dell’ordine le consegne avvengono in 24/48 ore, esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto nelle isole Italiane ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna.
DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
Per alcuni prodotti come ed esempio i latticini e i formaggi freschi la spedizione può essere soggetta all’effettiva disponibilità.
Nel caso in cui alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili o in fase di riassortimento (6-10 o 7-14 giorni lavorativi), verrete contattati dal nostro Servizio clienti.